Le nostre norme

Chek-in: 12:00 - Check-out: 10:00

 

Prenotazioni: Gli ospiti possono effettuare le loro prenotazioni online, telefonicamente o attraverso il sito web. Per le Prenotazioni gli ospiti dovranno versare un acconto del 30% con carta di credito, tramite il sistema Pay Pal, una volta ricevuto il codice di prenotazione o tramite bonifico sul conto corrente bancario dell’ Agriturismo la Palazzetta di Assisi. L’ importo residuo sarà versato al momento della partenza.

Tutti i servizi forniti saranno pagati al momento della partenza in contanti o Bancomat o Carta di Credito (Visa- Mastercard), eventuali costi aggiuntivi sono a carico del pagante.

L’ acconto del 30% andrà versanto entro 3 giorni dopo aver ricevuto la conferma della prenotazione. In caso di prenotazioni a breve termine entro 3 giorni prima dell’ arrivo. Eventuali costi del bonifico sono a carico del cliente.

Responsabilità legali / Cauzione: Chi arreca danni all’ edificio o all’ inventario di esso ne è ritenuto legalmente responsabile nell’ ambito delle normative vigenti. Furti e danneggiamenti intenzionali verranno immediatamente denunciati. Al momento della partenza degli ospiti il personale effettuerà un controllo in tutti gli ambienti utilizzati per il soggiorno degli ospiti. I costi per la riparazione di eventuali danni o per la perdita di chiavi/ telecomandi verranno addebitati all’ ospite, da versare al momento della partenza.

Norme in dettaglio: Rispetto del divieto di fumo nelle aree interne degli appartamenti.

In caso di mancato rispetto del regolamento, l’ Agriturismo la Palazzetta di Assisi avrà diritto di sciogliere in qualsiasi momento il contratto di ospitalità . L’ ospite rimarrà obbligato a pagare comunque l’ intero soggiorno e gli eventuali servizi usufruiti/ prenotati.

 

Norme sulle cancellazioni

Annullamento prenotazioni: Il regolamento per l’ annullamento di una prenotazione si basa sulle norme legali vigenti. Le prenotazioni Online possono essere annullate per iscritto entro 24 ore. La richiesta di annullamento di una prenotazione comporta il pagamento di una penale del 10 % se fatta 10 giorni prima della data di arrivo , del 20 % se fatta 5 giorni prima della data di arrivo, del 30 % se fatta il giorno prima della data di arrivo.

Contattaci

+39 075.8039223 | +39 328.6464511

©2016 Agriturismo La Palazzetta di Assisi

p.i. 02729110540 - tutti i diritti sono riservati

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon